Il ristorante “Al Belvedere” si trova in uno dei piu antichi edifici di Rocca di Papa, risalente al 1880 circa. Nel 2004 il ristorante è stato rilevato dallo chef Fabio Cattarin e da sua moglie Delia; è stato arredato con gusto, forgiando un ambiente accogliente, caldo e raffinato. La cucina protagonista è quella romana, rivisitata; non potevano mancare tutti i piatti della tradizione castellana. I prodotti sono freschi e di qualità : funghi, in prevalenza porcini, castagne e tartufi tipici della zona sono solo alcune delle primizie. Il pane, la pasta fresca e i dolci sono di produzione propria. All’interno del ristorante troverete una suggestiva grotta di tufo dove, specialmente in inverno, vengono organizzate degustazioni di vini, formaggi e salumi e serate a tema. In estate avrete a disposizione i tavoli della terrazza panoramica che offre una vista mozzafiato su Roma. Consigliata – sempre – la prenotazione; naturalmente a nome di Menudiroma.

Al Belvedere Viale Madonna del Tufo,17 – Roma – 0694791063 3460372164 www.albelvedere.com

Specialità: pasticcio di patate e broccoletti alla roccheggiana, spaghetti cacio e pepe con fiori di zucca e guanciale croccante, millefoglie di maiale con porcini e tartufo fresco.

Pin It on Pinterest

Sei il proprietario di questo ristorante e vuoi aggiungere o modificare i contenuti della scheda? Compila questo form e ci metteremo in contatto con te per ottenere le nuove informazioni sul locale.

Powered by WordPress Popup