Piatti innovativi e tradizionali

Dall’esperienza dell’antico e famoso ristorante “Piccolo Abruzzo” è nato il “Ristorante Edoardo”. Si trova nei locali dell’ex “Number One”, in un ambiente raffinato: nel centro di Roma, lontano dai luoghi comuni. “Maestro” nell’arte della ristorazione dal 1974, propone oggi, in collaborazione con il figlio Massimiliano, nel suo locale sempre di tendenza, piatti innovativi unendo tradizioni e sapori che la terra offre nelle varie stagioni. Nel menu: lo spaghetto allo scoglio, i paccheri pecorino e mazzancolle, calamari mediterranei, pesce fresco e carne alla brace, il tiramisù fatto al momento e le crostate. Allietando l’atmosfera con musica da piano bar nel week end. Inoltre, il ristorante si presta a piacevoli pranzi veloci, adatti proprio a chi lavora, i cosiddetti “last minute”: una cucina espressa, con un buffet ricco di verdure grigliate, insalate ed ottimi piatti da gustare velocemente. Rinomato per la sua accoglienza e per la qualità dei piatti a prezzi giusti. Il ristorante Edoardo i trova fuori dalla zona ZTL.

Le specialità del locale

“Spaghetti allo scoglio, Paccheri pecorino e mazzancolle, Calamari mediterranei, Pesce fresco, Carne alla brace, Tiramisù fatto al momento e le crostate”

Edoardo – Roma | tel. 06 486428 | Quartiere: Pinciano, Via Lucullo, 2 | P. medio € 25 | Chiusura: Domenica | Orari: 13:00-15:30 / 19:00-23:00