Seleziona una pagina

Roma | Quartiere: Salario, via Ofanto, 6/8 | P. medio € 25 | Chiusura: Lunedì, Domenica a pranzo | Orari: 12:30-00:00 | scrivi una recensione

Prenota al numero: 068546705

Bla Kongo

Bla Kongo

Bla Kongo. Cucina europea, svedese e street food

Bla Kongo, ristorante caratterizzato da una cucina internazionale, si trova in via Ofanto, nei pressi di Villa Albani. È un sofisticato bistrot, che va amalgamando la cultura scandinava con quella mediterranea e quella indiana. L’arredamento è essenziale e minimalista. Il menu è creativo e appassionante; si va dal savarin di riso basmati con gamberi al salmone alla svedese, dal babacanush allo tzaziki, dalle polpette alla svedese al brie con elisir di Pantelleria e rosmarino. Molto buone le torte. Sobria e interessante la lista dei vini; servizio cortese ed efficiente; buono il rapporto qualità -prezzo. Adatto tanto per una cena romantica quanto per un informale ritrovo amicale. Scoprirete il segreto della Bla Kongo.

 Quartiere: Salario, via Ofanto, 6/8


Le specialità del locale

"riso basmati con gamberi al limone alla svedese, polpette svedesi al brie con elisir di Pantelleria e rosmarino, risotto con crema e sfoglie fritte di topinambur"


0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This