Seleziona una pagina

Jamrock-Creole flavour

Cucina Etnica

Roma | Quartiere: S. Lorenzo, Via di Porta Labicana, 52 | P. medio € 20 | Chiusura: Lunedì | Orari: 19:00 00:00 | scrivi una recensione

Prenota al numero: 0645596974

Jamrock-Creole flavour. Giamaicano a San Lorenzo

Jamrock-Creole flavour, è un ristorante giamaicano, nel cuore di San Lorenzo. Jamrock è la parola con cui i giamaicani indicano la “˜vera’ Giamaica, quella sconosciuta ai turisti. Così il Jamrock, primo ristorante giamaicano in Italia, propone i sapori dell’autentica cucina giamaicana e caraibica, da gustare insieme alle buone vibrazioni della musica reggae. Ricette vivaci e gustose che racchiudono la grande diversità  di tradizioni che è caratteristica fondamentale della cucina creola. Gente proveniente da diverse parti del mondo ha nei secoli abitato le isole dei Caraibi, ispirandone profondamente la cultura. La tradizione giamaicana mescola armoniosamente influenze ed ingredienti della cucina africana, indiana ed europea. Sapori che rimandano al sole splendente e al ritmo travolgente dell’isola. Il locale offre inoltre una vasta selezione di rum, cocktail esotici e birre artigianali.Metti un po’ di musica nel tuo cibo e buon appetito!

 

 Quartiere: S. Lorenzo, Via di Porta Labicana, 52


Le specialità del locale

"Tris di gamberi,pollo e maiale jerk accompagnati da festival o riso creolo, Gamberi al curry, latte di cocco, sfumati nel rum, serviti con riso creolo"


0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This