Seleziona una pagina

Roma | Quartiere: Fiumicino, via Debeli, 86 | P. medio € 30 | Chiusura: | Orari: 12:00-15:30 19:00 23:30 | scrivi una recensione

Prenota al numero: 066583978

La Lucciola. Rustico e marinaro... a Fiumicino.

La lucciola è un ristorantino raccolto e rustico. Un ambiente molto accogliente con le pareti in legno e dettagli molto casual e una gestione accurata da parte del patron Michele di Domenico. Il punto di forza di questo locale è rappresentato senza dubbio dalla ricca proposta di pesce fresco, che colora la proposta culinaria nella sua totalità. Una prospera selezione di antipasti apre le danze proponendo un carpaccino di polpo con aceto di frutti di bosco e olio di oliva, delle frittelline di pesce fresco e vegetali, un carpaccio di salmone fresco e gli involtini di pescespada. Tra i primi, il vero cavallo di battaglia sono gli spaghettoni con frutti di mare e pomodori pachino e i ravioli fatti in casa ripieni di cernia, con un condimento di zucchine e gamberi. Ma troviamo anche una variante dei ravioli con le melanzane e pomodorini freschi. La brace di vera carbonella, segna il ritmo dei secondi, tra cui troviamo le immancabili specialità del mare del pescato freschissimo. Da segnalare anche la frittura. I dolci seguono il periodo dell’anno presentando le specialità italiane: dalla pastiera napoletana alla torta della nonna.

 

 Quartiere: Fiumicino, via Debeli, 86


Le specialità del locale

"spaghettoni ai frutti di mare con pomodori pachino, ravioli ripieni di cernia con zucchine e gamberi, frittura di pesce"


0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This