Seleziona una pagina

Torricela in Sabina | Quartiere: Fuori Porta, Via di Mezzo, 3 | P. medio € 30 | Chiusura: Lunedì | Orari: 11:00-15:00 19:00 22:30 | scrivi una recensione

Prenota al numero: 0765703169

La Panarda. Cucina tradizionale e specialità artigianali a Subiaco

La Panarda è un caratteristico ristorante situato nel centro storico del borgo medioevale di Ornaro alto, immerso nel cuore dell’area geografica della Sabina. Una terra dalle antichissime tradizioni culturali, folkloristiche ed enogastronomiche tutte da scoprire ed assaporare. I locali sono stati ricavati in quella che anticamente era una cantina, che ristrutturata dalla famiglia Macinanti con gusto e sapienza, conserva tutto il fascino del passato creando una location d’eccezione. Ristorante molto esclusivo con 20 coperti in cui potrete trovare i piatti della cucina italiana preparati con prodotti genuini ed artigianali, gustare la pasta fatta in casa e le orecchiette dell’azienda pugliese il Pozzo del Re. Il menu è una giostra di sapori che spaziano dalla cucina mediterranea a quella tradizionale… senza trascurare i piatti vegetariani. Un tocco caliente è dato dalle specialità  spagnole come il Jamon iberico e la cecina de Leon. La cantina propone una interessante carrellata di vini del lazio e nazionali ma anche una eccellente selezione di distillati.

 

 Quartiere: Fuori Porta, Via di Mezzo, 3


Le specialità del locale

"cannelloni di mare fatti in casa, orecchiette con crema di pomodoro e formaggio di capra, taglierini fatti in casa con tartufo o gorgonzola"


0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This