Pierluigi

Pierluigi

Da Pierluigi si può assaporare la vera cucina tradizionale con varie specialità di pesce e di carne. Nella bella stagione, prenotate nel dehors che si affaccia su Piazza de’ Ricci!

Al Turcotto dal 1816

Al Turcotto dal 1816

La carta vincente del Ristorante è il pesce fresco cucinato con cura e creatività , in primo piano i caratteristici ed ottimi antipasti che hanno dato inizio ad una vera e propria cultura gastronomica

Le Mani in Pasta

Le Mani in Pasta

La cucina delle Le Mani In Pasta, è il motore vincente di “come” preparare un piatto, che viene creato al momento. Basato sulla freschezza della materia prima garantita da scarichi giornalieri.

Trattoria Romolo

Trattoria Romolo

Trattoria Romolo è ubicata nel borgo medievale di Nettuno. Il locale è arredato in stile neorustico-marino; le pareti ricordano il colore del mare e complementi d’arredo e suppellettili, come i coralli, riflettono lo spirito del posto. L’ambiente si compone di due sale, una interna e una esterna. La vera specialità di questa trattoria è il pesce, sempre fresco. Tra i piatti tipici possiamo citare: gli antipasti di mare, l’amatriciana di mare (classica amatriciana con aggiunta di pesce spada), cartoccio di sarago o marmora con scampi, cozze, vongole e carciofi. I dolci sono tutti fatti in casa. Tra questi, merita una menzione la zuppa inglese.

Pin It on Pinterest