Seleziona una pagina

Roma | Quartiere: Testaccio, Via dei Conciatori, 10 | P. medio € 25 | Chiusura: Sabato a pranzo | Orari: 12:30-14:30 19:30 23:30 | scrivi una recensione

Prenota al numero: 3313234399

Mix tra raffinato design e ambiente rustico

Nel cuore del quartiere Testaccio troviamo la taverna Novecento, suddivisa in tre sale: in quella più grande, spiccano il forno a legna e la brace; le altre due sono più piccole ma ugualmente calde ed accoglienti. Lo stile unisce tocchi di raffinato design con il rustico dei mattoncini che ricoprono le pareti, rendendo così l’ambiente confortevole e allo stesso tempo elegante. Le specialità sono senz’altro le carni alla brace, di alta qualità, accompagnate da buon vino e pizze. Nelle vicinanze della piramide Cestia Novecento è anche una piacevole scusa per passeggiare, naturalmente dopo un lauto pasto, nella tradizione e nella storia di questa città, perdendosi tra suggestioni, fantasie e reminiscenze.

 

 Quartiere: Testaccio, Via dei Conciatori, 10


Le specialità del locale

"Ricotta arrostita con pere al miele e noci, Fettuccine, fave, carciofi, guanciale e pecorino, Bistecca di Scottona, Tagliata d'agnello inglese marinato"


0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This