Non solo cucina romana!

L’Osteria Centouno è un piccolo ristorante situato in uno dei quartieri più rinomati di Roma: Prati. Stile tipico da Osteria: tavoli in legno e tovaglie di carta ma allo stesso tempo locale moderno e giovanile. Il nostro menù è composto rigorosamente da prodotti di stagione per questo ogni giorno troverete le nostre proposte sempre diverse e scritte su una grande lavagna. Tutti gli ingredienti utilizzati sono freschi, stagionali e provenienti da produttori italiani. Sempre presenti i dolci fatti “rigorosamente” in casa e il caffè con la mitica ciambellina al vino rosso. Spesso lo Chef Roberto esce in sala girando per i tavoli a consigliare le specialità. La carta dei vini adeguata con il Sommelier che saprà consigliare agli avventori gli accostamenti classici o, se volete, vi farà sperimentare abbinamenti insoliti.

Le specialità del locale

“Millefoglie di melanzane con bufala basilico e pomodoro, Pasta zucchine pecorino e menta, Spaghetti alici finocchietto con pane croccante e pecorino, Filetto di maiale con barba di finocchio e patate”

Osteria Centouno – Roma | tel. 06 3235790 | Quartiere: Prati, via Fabio Massimo, 101 | P. medio € 35 | Chiusura: Domenica | Orari: 12:45-14:45 20:00-23:00




Ristoranti con lo stesso tipo di cucina