Seleziona una pagina

Pizzeria Napoletana Roma Folletto Maligno

Ristorante

Roma | Quartiere: Tuscolana, Via Lucio Elio Seiano, 18 | P. medio € 20 | Chiusura: Lunedì | Orari: 19:00 01:00 | scrivi una recensione

Prenota al numero: 0676906363

Il Folletto Maligno. La vera pizza napoletana, al Tuscolano

Il Folletto Maligno è una squisita pizzeria napoletana a Roma, un locale rustico e con stile. Realizza la buona pizza napoletana dove gli intenditori potranno assaporare tutte le sfumature della grande tradizione partenopea. Tutto nasce da molto lontano. Per una buona pizza napoletana conta anche un piccolo granello di materiale vulcanico che servì alla realizzazione del nostro forno a legna: Anche quel granello vulcanico, insieme agli altri materiali utilizzati nel forno a legna, contribuisce a rendere la pizza napoletana DOC quel gran prodotto che tutti conosciamo.
Forno a legna costruito a mano sul posto da esperti artigiani napoletani. Un forno che bruciando di passione, anzi di legna, emana tutti i giorni nell’aria all’interno del Folletto Maligno quel piacevole tipico odore  di “rusticità”. Molteplici sono  i fattori necessari per far giungere fino alla vostra tavola la pizza napoletana, così come va fatta!

 

 Quartiere: Tuscolana, Via Lucio Elio Seiano, 18


Le specialità del locale

"pizza vera classica napoletana, antipasti della tradizione"


0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This