Seleziona una pagina

Ristorante Thien Kim

Cucina Orientale, Ristorante

Roma | Quartiere: Centro Storico, via Giulia, 201 | P. medio € 25 | Chiusura: Lunedì a pranzo, Martedì a pranzo, Mercoledì a pranzo, Giovedì a pranzo, Venerdì a pranzo, Sabato a pranzo, Domenica a pranzo | Orari: 19:30 23:30 | scrivi una recensione

Prenota al numero: 0668307832

Thien Kim il primo vietnamita a Roma

Se cercate un ristorante elegante, sobrio e accogliente, capace al contempo di andare offrendo un menu diverso dalla consueta cucina mediterranea, “Thien Kim” è l’indirizzo giusto per voi. Qui, in via Giulia, potrete assaggiare i piatti della cucina vietnamita, le cui ricette si rifanno fedelmente alla tradizione imperiale di Hue, antica capitale del Vietnam. Assaggiate la fonduta di carne, servita con verdure fresche e gallette di riso in umido, per cominciare a godere della bontà di questa cucina. Servizio estremamente cortese ed efficiente. Caldeggiata la prenotazione. Come spesso accade, il contatto con la cucina di un’altra terra è ottimo viatico alla comprensione della cultura del suo popolo.

 

 Quartiere: Centro Storico, via Giulia, 201


Le specialità del locale

"Fonduta di carne con verdure fresche e gallette di riso in umido, involtini fritti Nem, antipasti Thien Kim, zuppe vietnamite Phô"


0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This