Seleziona una pagina

Roma | Quartiere: Centro Storico, via dei Fienili, 49 | P. medio € 30 | Chiusura: Domenica | Orari: 12:50-15:00 20:00 23:30 | scrivi una recensione

Prenota al numero: 066780933

San Teodoro. Cucina mediterranea nella Roma Imperiale

San Teodoro è una elegante trattoria situata nel cuore della Roma Imperiale tra il Palatino e il Foro Romano, un ‘area storico monumentale d’eccezione. Accoglie i suoi ospiti con un’ampia scelta di pesce esclusivamente selezionato ed i maggiori classici della tradizione romana.Il servizio è attento e disponibile. Uno dei punti di forza di questo prestigioso ristorante è rappresentato dalla cantina, con oltre 1000 etichette tra le piu importanti d’Italia.Tra gli antipasti: polpo verace al salmone, olio e limone e panzanella all’astice. La proposta dei primi è ampia e completa. Segnaliamo i tortelli al nero con ragu di coniglio e pecorino romano ed i delicati maltagliati con scampi, fiori di zucca e formaggio di fossaFra i secondi triviamo il  baccalà  con cipolline, sedano patate e pomodoretto, gli scampi alla criscia ed il polpo verace al coccioIl ristorante offre anche un servizio piu veloce ed informale, con una caffetteria-tavola calda e una splendida vista sulla rupe d’Arpea.

 

 Quartiere: Centro Storico, via dei Fienili, 49


Le specialità del locale

"polpo verace al salmone olio e limone, tortelli al nero con ragù di coniglio e pecorino romano, maltagliati agli scampi"


0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This