Trattoria Moderna

La troviamo al vicolo de’ Chiodaroli 16, a Roma, dove “se magna bene”. Stiamo parlando della Trattoria Moderna nella capitale. Il locale è elegante e moderno, con luci soffuse, ma allo stesso tempo accogliente, pronto ad ospitare i propri clienti e a far vivere un’esperienza di gusto senza precedenti. Cosa significa “esperienza di gusto” alla Trattoria moderna? Significa prodotti freschi e genuini, piatti che combinano insieme alimenti insoliti ma che esaltano il gusto delle ricette tradizionali. Siete pronti? Alcuni esempi sono il risotto salsicce, pere e radicchio, gli spaghetti con zucchine caprino e menta, le linguine con astice e gamberoni, il petto d’anatra ai frutti di bosco. Ricette insolite, ma ricercate, materie prime di alta qualità in un’ambiente raffinato ed elegante. Questa è Trattoria Moderna a Roma. Meglio prenotare un tavolo ora se si vuole partecipare a questa esperienza di gusto.

 

Le specialità del locale

“Torre di melanzane zucchine ricotta menta e pomodoro fresco, Zuppa di fagioli e vongole, Penne con cozze e salsa di pecorino, Arista di maiale con funghi porcini e salsa al tartufo, Sacher con marmellata e meringhe, Pere al barolo con anice stellato”

Trattoria moderna – Roma | tel. 06 68803423 | Quartiere: Centro Storico, vicolo de’ Chiodaroli 16 | P. medio € 35 | Chiusura: Sempre aperto | Orari: 12:00-15:30 19:30 24:00




Ristoranti con lo stesso tipo di cucina