Seleziona una pagina

Ristoro Santa Gemma è un locale caratteristico e seducente. L’ambiente stabilisce i presupposti per un’esperienza enogastronomica insolita e suggestiva, poiché si trova in un borgo antico – risalente al 1500 – racchiuso in una piazza delimitata dal castello di Porcareccia e dalla chiesa di Santa Gemma, con ampia possibilità  di parcheggio. Lo chef propone ogni giorno menu originali e sfiziosi a base di pesce . La carta dei vini è curata da Fabrizio Boccali; vanno dai trentini ai siciliani, dai 14 ai 18, all’insegna d’un buon rapporto qualità -prezzo. Buona disponibilità  di liquori e distillati. Consigliata – sempre – la prenotazione. Naturalmente, a nome di Menudiroma.

Ristoro Santa Gemma Piazza Castello di Porcareccia, 20/21 – Roma – 0661561948 www.ristorosantagemma.com

Specialità: Sautè di cozze zenzero e arancia, Alici gratinate menta e capperi, Rotolini di salmone e caprino su cipolla di tropea. Primi piatti Casarecce Spada e pesto di agrumi, Gnocchetti al ragu di polpo.Secondi piatti Orata al rosmarino su verdure saltate

Ristoranti simili per categoria

Pin It on Pinterest

Share This
Sei il proprietario di questo ristorante e vuoi aggiungere o modificare i contenuti della scheda? Compila questo form e ci metteremo in contatto con te per ottenere le nuove informazioni sul locale.