by Google Translate
Attenzione, questa scheda non è più disponibile su Menudiroma.com. La scheda che segue viene mostrata solo per riferimento e potrebbe indicare contenuti obsoleti e recensioni non più riferibili al locale mostrato.
Ristorante
Ristoro Santa Gemma ***
Cucina Mediterranea
Giudizio degli utenti: 6.4   8 recensioni
Le specialità dello Chef
Sautè di cozze zenzero e arancia, Alici gratinate menta e capperi, Rotolini di salmone e caprino su cipolla di tropea. Primi piatti Casarecce Spada e pesto di agrumi, Gnocchetti al ragù di polpo.Secondi piatti Orata al rosmarino su verdure saltate
La presentazione dello chef
Ristoro Santa Gemma è un locale caratteristico e seducente. L'ambiente stabilisce i presupposti per un'esperienza enogastronomica insolita e suggestiva, poiché si trova in un borgo antico - risalente al 1500 - racchiuso in una piazza delimitata dal castello di Porcareccia e dalla chiesa di Santa Gemma, con ampia possibilità di parcheggio. Lo chef propone ogni giorno menù originali e sfiziosi a base di pesce . La carta dei vini è curata da Fabrizio Boccali; vanno dai trentini ai siciliani, dai 14 ai 18, all'insegna d'un buon rapporto qualità-prezzo. Buona disponibilità di liquori e distillati. Consigliata - sempre - la prenotazione. Naturalmente, a nome di Menudiroma.
Informazioni sul locale
Telefono: 0661561948 - Fax: 0661561948
Sito web: http://www.ristorosantagemma.com
Orari: 12:30-15:00 / 20:00-24:00 - Lunedi e Domenica chiuso a cena
Ristoro Santa Gemma - Piazza Castello di Porcareccia, 20/21, Roma (Aurelio, Balduina, Boccea, Primavalle, La Pisana)
 
Come funzionano i giudizi di MdR?