Seleziona una pagina

Roma | Quartiere: Saxa Rubra, via S. Giovanna Elisabetta, 13 | P. medio € 35 | Chiusura: Lunedì, Domenica a cena | Orari: 20:00 23:00 | scrivi una recensione

Prenota al numero: 0633429812

Dal Ristorante Assaggiami…. “prima assaggi e poi ami"

Soprattutto quando questo è genuino, e prodotto con materie di prima qualità che rispettano la stagionalità degli ingredienti. Questa è la filosofia del Ristorante Assaggiami, la stessa che ha portato, nel settembre 2010, all’apertura di questo locale. La cucina propone piatti caratterizzati dal perfetto equilibrio tra tradizione culinaria e genio creativo. Il pane, la pasta all’uovo e i dolci sono fatti in casa, le pietanze sono cucinate al momento, nei tempi e modi che una corretta e buona cucina richiede. La carta dei vini è selezionata e le etichette abbracciano tutto il territorio nazionale, è presente inoltre un ottima varietà di birre artigianali. Non vi resta che provare, perchè da assaggiami… “prima assaggi e poi ami.”

 

 Quartiere: Saxa Rubra, via S. Giovanna Elisabetta, 13


Le specialità del locale

"Tortino di zucca mantovana con cipolle caramellate amaretti e fonduta di reggiano, Pennoni con ragù di anatra e cavolo nero su crema di provola affumicata, Tagliata di filetto Danese all’olio al rosmarino patate rosticciate e cicoria saltata, Parfait di pistacchio di bronte e salsa al cioccolato"


0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This