Belvedere dal 1933

Cucina Italiana

Dal 1933 gusto e tradizione a Frascati

Belvedere dal 1933 deve il suo nome all’affascinante terrazza, dal quale si può ammirare un invidiabile panorama. Gioiello della famiglia Rosica, che nel 1998 trasforma questo luogo in un ristorante giro di poco tempo si fa apprezzare. Nelson e Alain, chef di lunga esperienza e con collaborazioni internazionali, guidano la cucina che si presenta semplice e ricca di prodotti del territorio. La stagionalità  è d’obbligo e garantisce la freschezza dei piatti che arriveranno sulla vostra tavola. Una grande attenzione è posta anche alla presentazione dei piatti, per fare in modo che una cena al “Belvedere” lasci una gradevole impressione non solo al palato. Il locale offre ai suoi ostpiti, anche un interessante servizio di catering e di Chef a domicilio, per lasciare il segno alle vostre grandi occasioni. Tra gli antipasti segnaliamo la crema di patate e porcini profumati al timo, tra i primi le fettuccine alla tuscolana e tra i secondi dei delicati bocconcini di agnello con funghi porcini ed erbette del Tuscolo.

Le specialità del locale

“Fiori di zucca ripieni di ricotta romana con pancetta croccante, Fettuccine fatte a mano con funghi guanciale e scaglie di pecorino, Pizza alla pala, chantilly alle fragoline di Nemi”

Belvedere dal 1933 – Frascati (RM) | tel. 06 9419004 | Quartiere: Castelli, via Regina Margherita, 29 | P. medio € 30 | Chiusura: Mercoledì | Orari: 12:00-15:00 19:30-23:00 | Visita il sito