Passione mediterranea a Monteverde

Bruno a via Fonteiana è un locale classico che presenta un arredamento moderno e luminoso e si adatta, anche per la presenza di un grazioso giardino, ad essere un luogo dove festeggiare le vostre cerimonie e le vostre ricorrenze. La cucina è gestita personalmente dal proprietario e propone le specialità della tradizione italiana, con una grande attenzione alla provenienza e alla qualità dei prodotti. Il capriccio di mare in tegame apre la scelta degli antipasti, tra cui troviamo anche il tortino di patate e scamorza con carciofi stufati e una buona interpretazione del carciofo alla giudia con pecorino di fossa. Tra i primi, segnaliamo le linguine spigola e carciofi e le fettuccine con gamberi rossi di sicilia e pesto leggero, nate dalla fantasia del cuoco. Tra i secondi troviamo sia piatti di terra che di mare, come i filetti di orata in crosta su patate e carciofi croccanti, la spigola al cartoccio con verdure di stagione e una interessante sfogliata di filetto di manzo con carciofi dorati. La pasticceria è fatta in casa e propone come cavallo di battaglia il dolce di pere noci e cioccolato caldo. Da provare anche i biscottini con uvetta e pinoli accompagnati dal celebre passito di Pantelleria.

Le specialità del locale

“Linguine spigola e carciofi, Filetto di orata in crosta di patate e carciofi croccanti, Spigola al cartoccio, Grigliata di filetto di manzo con carciofi”

Bruno a Via Fonteiana – Roma | tel. 06 5816014 | Quartiere: Monteverde, via Fonteiana, 47 | P. medio € 30 | Chiusura: Sempre aperto | Orari: 12:00-15:30 19:00 23:30




Ristoranti con lo stesso tipo di cucina