Seleziona una pagina

Roma | Quartiere: Pinciano, via A. Valenziani 19 | P. medio € 25 | Chiusura: Sempre aperto | Orari: 12:30-14:30 19:30-23:30 | scrivi una recensione

Prenota al numero: 06 4819005

Una tradizione marinara di lunga data

Il Ristorante Chinappi di Roma fonda le sue radici nel 2006 per volere di Stefano Chinappi. Il proprietario continua con il locale la filosofia e la tradizione famigliare del ristorante di Formia. Insieme al suo team di cuochi specializzati, Stefano fa del ristoro una delle mete più frequentate per l’alta qualià dei propri prodotti. Cucinare pesce è un’arte, questo è il posto giusto per rendersene conto. Qui si offre alla clientela la miglior selezione di pesce. Le materie prime arrivano giornalmente dall’incontaminato mare del sud del Lazio (aragosta, scampi, gamberoni e crudo). Un locale esclusivo in cui l’ospitalità è una caratteristica considerata sacra da Stefano, Elena e il team di Chinappi.

 

 Quartiere: Pinciano, via A. Valenziani 19


Le specialità del locale

"Antipasti di crudi preparati con pesce, crostacei e molluschi freschissimi. Dal Carpaccio di tonno ai Gobbetti di Ponza, Maquadro al nero di seppie con calamaretti spillo e menta, Brodetto di sparnocchie con pasta mischiata"


0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This