Mediterraneo per vocazione

Città Giardino è un ristorante a Montesacro, che nasce da una lunga esperienza nel mondo della ristorazione.Il locale è completamente ristrutturato e molto curato nei suoi interni. Potrete gustare le specialità  della cucina mediterranea e marinara, una selezione di carni alla griglia, una buona pizza e degli ottimi dolci fatti in casa.La carne è di provenienza danese e viene proposta in preparazioni come il filetto al pepe verde, la tagliata all’aceto balsamico e scaglie di parmigiano o piu semplicemente alla griglia. Tra i primi piatti segnaliamo la pasta e fagioli con il pesce: piatto molto richiesto ed apprezzato da piu di 30 anni di attività . Ma è anche possibile gustare i grandi classici, come il risotto al nero di seppia, i tagliolini al ragu di pescatrice e le intramontabili linquine all’astice.Tra i cavalli di battaglia troviamo una delicata spigola alla vernaccia, l’orata all’acqua pazza e il rombo al forno con patate e pachino. L’offerta è completata da una buona scelta di pizza e da una equilibrata cantina. Il ristorante si offre anche per ospitare il vostro pranzo di nozze, feste di laurea ed il vostro giorno particolare.

Le specialità del locale

“Pasta e fagioli con il pesce, Risotto al nero di seppia, Tagliolini al ragu di pescatrice, Linguine all’astice, Spigola alla vernaccia, Orata all’acqua pazza, Rombo al forno con le patate e pachino, Pizza”

Città Giardino – Roma | tel. 06 82003894 | Quartiere: Montesacro, largo Toja, 2 | P. medio € 25 | Chiusura: Sempre aperto | Orari: 12:00-15:30 19:30 24:00




Ristoranti con lo stesso tipo di cucina