Da Enzo al 29, la qualità è tutto

Nella gestione della Trattoria Da Enzo, ci ispiriamo ai principi esposti da Ada Boni, l’autrice del Talismano della felicità, nella sua classica opera sulla cucina romana. La qualità prima di tutto, e per i nostri piatti selezioniamo solo prodotti di primissima scelta. Ci forniamo presso le migliori aziende del centro Italia che si distinguono per i metodi di produzione impiegati. L’olio extravergine di oliva di categoria superiore, prodotto nella zona di Vetralla, in provincia di Viterbo, è ottenuto con procedimenti meccanici direttamente da olive coltivate in Italia. Alcuni prodotti seguono una filiera corta poiché provengono dal Lazio. È il caso della ricotta, di cui a Roma si fa un gran consumo, e del pecorino, prodotto con il latte di pecore allevate nella zona di Nepi. Serviamo anche prodotti di nicchia come la pasta all’uovo, fatta a mano con la semola di grano duro, e uova di prima qualità e, per finire in dolcezza, le torte e il gelato, che è confezionato artigianalmente con il latte, lo zucchero e la materia prima.

Le specialità del locale

“Crocchetta di patate e baccalà con cuore di mozzarella, Pasta all’amatriciana, Coda alla vaccinare, Polpette al sugo, Abbacchio allo scottadito, Gelato artigianale di pistacchio”

Da Enzo al 29 – Roma | tel. 06 5812260 | Quartiere: Trastevere, via dei Vascellari, 29 | P. medio € 25 | Chiusura: Domenica | Orari: 12:30-15:00 19:30 23:00 | Visita il sito




Ristoranti con lo stesso tipo di cucina