Wine bar e cucina di qualità a Trastevere

DivinPeccato situato nel cuore di Trastevere, nasce dalla passione e la fantasia di due Chef romani. Il Divin Peccato è un rinomato Ristorante Wine-Bar di Trastevere a Roma. Un locale romantico e tanta qualità contraddistinguono la cucina dello chef Stefano…che propone una cucina classica, che non volta le spalle alla creatività. Pietra miliare della filosofia che anima Stefano Carucci è la profonda ricerca sulle materie prime e la grande qualità. Il locale è provvisto di due sale, una informale e l’altra con un’attenzione più rivolta all’eleganza e alla mise en place. Tra gli antipasti troviamo le ricottine di bufala servite con una granella di mandorle e noci e miele di castagno. Tra i primi, oltre alla ottima varietà di piatti romani citiamo gli scialatelli alle vongole veraci e fiori di zucca e i paccheri al ragù bianco d’agnello. Tra i secondi spiccano i bocconcini in fasce di speck al Sogno Circeo (rinomato vino rosso) e il gustoso Rombo in crosta di verdure. A chiudere l’offerta, una importante selezione di dolci al cucchiaio, uno per tutti: il tortino al cioccolato con cuore fondente (vero tormentone del locale).

Le specialità del locale

“Taglieri di salumi e formaggi con marmellate, Ravioli con burrata, Scialatelli alle vongole veraci, Paccheri al ragù bianco d’agnello, Abbacchio alla scottadito, Rombo in crosta di verdure”

DivinPeccato – Roma | tel. 06 97605991 | Quartiere: Trastevere, piazza della Rovere, 84 | P. medio € 30 | Chiusura: Martedì | Orari: 11:30-23:30 | Visita il sito




Ristoranti con lo stesso tipo di cucina