Seleziona una pagina

Roma | Quartiere: Ostiense, via Ostiense, 68 | P. medio € 35 | Chiusura: Lunedì a pranzo, Martedì a pranzo, Mercoledì a pranzo, Giovedì a pranzo, Venerdì a pranzo, Sabato a pranzo, Domenica a pranzo | Orari: 21:00 03:00 | scrivi una recensione

Prenota al numero: 0657301961

Tradizione e passione

Il Doppiozeroo è un locale pronto a soddisfare ogni esigenza e ogni tipo di clientela, dal casual al modaiolo, dai giovani alle persone più mature. La sua ambientazione ricercata e accogliente, quel suo saper soddisfare il palato non perdendo mai di vista lo stile contemporaneo che lo contraddistingue, lo rendono uno dei locali più ambiti e di tendenza di Roma Sud. E’ la location da scegliere per una tranquilla serata in coppia, per fare due chiacchiere con i propri amici. Il menu è ricercato nella materia prima e negli accostamenti cercando di variare le proposte seguendo il ritmo delle stagioni. Perché una serata piacevole possa essere accompagnata da una cena interessante.

 

 Quartiere: Ostiense, via Ostiense, 68


Le specialità del locale

"Tartare di Salmone con insalatina di mele e cetriolo, Fettuccine integrali fatte in casa con gamberi rossi maggiorana granella di pistacchi e scorza di limone, Tagliata di pollo farcita di riso thai uvetta e zafferano con insalatina di campo"


0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This