Sapori mediterranei sulle note del Jazz da Elegance caffè

Per chi ama la buona musica Jazz, magari assaporando del buon cibo o sorseggiando un drink, Elegance Caffè è il posto giusto. In uno dei quartieri più in voga e alla moda degli ultimi tempi, a Ostiense proprio a due passi dalla Piramide, assistiamo al perfetto incontro tra musica dal vivo e ristorazione. Infatti, oltre ad ospitare artisti nazionali ma anche internazionali, propone piatti in chiave mediterranea con influenze internazionali. Si può gustare così, tra un live e l’altro, una tartare di manzo alla carbonara, o dei tagliolini con moscardini, vignarola e stracciatella allo zenzero. Parlando di sapori asiatici, invece, si può degustare un Tataki di tonno con salsa allo yogurt alla menta, o un Carrè di agnello marinato all’orientale con cavolo nero e mostarda al rosmarino. I concerti continuano fino a notte fonda, per cui diventa un posto ideale anche per chi vuole solo ascoltare della buona musica sorseggiando cocktail originali. Elegance Caffè è perciò un locale dall’atmosfera calda, elegante e accogliente, ideale quindi anche per organizzare eventi privati ed esclusivi.

Le specialità del locale

“Carciofi alla romana con stracciatella e chorizo, Tartare di manzo alla carbonara, Polpo arrostito con purè affumicato, porro e salsa ponzu, Millefoglie con mousse di lamponi, frutti rossi e gelato al cocco”

Elegance Caffè – Roma | tel. 06 57284458 | Quartiere: Ostiense, via Francesco Carletti, 5 | P. medio € 30 | Chiusura: Lunedì | Orari: 20:00 02:00 | Visita il sito




Ristoranti con lo stesso tipo di cucina