Seleziona una pagina

Roma | Quartiere: Tiburtino, via Massa San Giuliano, 565 (Lunghezza) | P. medio € 25 | Chiusura: Lunedì a pranzo | Orari: 11:00-15:00 18:00 00:00 | scrivi una recensione

Prenota al numero: 062262990

Fantasie di Napoli

Fantasie di Napoli. Pizza, pesce e carne alla griglia, a Lunghezza

Fantasie di Napoli è un ristorante pizzeria a Lunghezza. Propone le autentiche specialità partenopee, tra cui la grande pizza napoletana realizzata secondo i dettami della tradizione. Proprio come a Napoli è -infatti- possibile gustare la pizza col bordo ripieno.
L’ambiente è giovane e dinamico e il locale è composto da due differenti sale. Oltre alla pizza è possibile gustare gli antipasti della tradizione, la ricotta al forno, la mozzarella in carrozza e tanto altro. Tra i primi piatti troviamo gli gnocchetti con vongole rucola e scaglie di parmigiano. Il pesce fa da padrone per i secondi piatti: segnaliamo i calamari arrosto e la generosa frittura di calamari e gamberi.
Il locale dispone anche di una griglia a legna in cui viene preparata un’ampia scelta di carni nazionali ed internazionali.

 

 Quartiere: Tiburtino, via Massa San Giuliano, 565 (Lunghezza)


Le specialità del locale

"pizza napoletana, gnocchetti con vongole rucola e scaglie di parmigiano, mozzarella in carrozza, frittura di calamari e gamberi"


0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This