Sfiziosità fatte in casa nel centro di Roma
Fattoincasa by La Danesina Hosteria è piccola osteria nel centro di Roma, una gestione giovane e allegra ed un menu sempre nuovo sono gli ingredienti principali di che da anni propone vari sfizi del giorno e specialità fatte esclusivamente in casa. Nel menu troviamo anche la tagliata di carne danese di prima scelta, cotta su pietra lavica ma anche una serie di piatti sfiziosi come: il crostino di patate e bufala, polpette di melanzane, pasta e broccoli, pizza fatta in casa con doppia lievitazione, pizzottelle con pomodoro fresco e pecorino e la famosissima carbonara. Tra i secondi troviamo la tagliata di pollo con verdure grigliate, gli straccetti di manzo danese. Vasta la scelta dei dolci imprendibili il crumble di mele, la crostatina arancia e cannella e la mousse di ricotta con pezzi di cioccolato e pistacchi di Bronte.
Le specialità del locale
“Tagliata di carne danese cotta su pietra lavica, Crostino di patate e bufala, Polpette di melanzane, Pasta e broccoli, Pizza fatta in casa con doppia lievitazione, Pizzottelle con pomodoro fresco e pecorino.”
Carciofo alla Giudia con prezzemolo
Filetto danese alla griglia
Broccoli ripassati con aglio, olio e peperoncino
Maltagliati con ceci e guanciale
Fattoincasa by La Danesina – Roma | tel. 06 6868693 | Quartiere: Centro storico, via del Governo Vecchio, 125 | P. medio € 25 | Chiusura: Sempre aperto | Orari: 12:00-15:00 19:30 23:30
Trackback/Pingback