L’hamburger di qualità da Fonzie – the Burger’s House Kosher
Fonzie – the Burger’s House Kosher è un locale nel cuore del suggestivo quartiere ebraico di Roma (ma ha anche un’altra sede, in via Cicerone nel quartiere Prati e a via Catanzaro a piazza Bologna). Propone ai suoi visitatori una serie molto vasta di hamburger e sandwich, tre differenti tipi di chips, un buon repertorio di insalatone e altri sfizi. Appare come una tipica burger house americana, con tutto il fascino degli anni ’50, sia nello stile dell’arredamento che nel concept dell’offerta gastronomica. Un’offerta studiata per soddisfare le esigenze di una clientela che cerca qualità, un servizio veloce e un’atmosfera accogliente. Un’attenzione particolare è posta sulla scelta delle materie prime. Tutte, infatti, provenienti da allevamenti certificati Kosher e verdure da agricoltura biologica (da provare assolutamente i croccanti anelli di cipolla). Per i vegetariani poi sono disponibili anche gustosi burger e hot dog di soia oltre un esclusivo burger di ceci. Il locale dispone anche di un comodo servizio da asporto, di consegne a domicilio e di catering per feste ed eventi aziendali. Infine una buona scelta di birre artigianali chiude l’offerta di questo sfizioso angolo di gusto.
Le specialità del locale
“Chilli burger hamburger speziato al peperoncino con pomodoro lattuga guacamole salsa aioli e salsa barbecue, Chikhen burger con salsa tartara lattuga cotoletta di pollo cetrioli ketchup e senape”
Fonzie – the Burger’s House Kosher – Roma | tel. 06 68892029 | Quartiere: Centro storico, via di Santa Maria del Pianto, 13 | P. medio € 10 | Chiusura: Sempre aperto | Orari: 10:30-23:00 | Visita il sito