Seleziona una pagina

Roma | Quartiere: Salario, via Cremera, 21 | P. medio € 35 | Chiusura: Sabato a pranzo, Domenica | Orari: 12:00-14:30 19:00 22:00 | scrivi una recensione

Prenota al numero: 068842132

Galbi Roma. Coreano di classe

Galbi Roma è il primo barbecue coreano nella capitale che, utilizzando esclusivamente legno di quercia, propone una cucina tradizionale, di grande classe. Il locale è impregnato dell’eleganza orientale basata sulla semplicità, l’essenzialità delle linee e valorizzata dal calore che conferisce l’utilizzo del legno nell’arredamento. Le pietanze vengono cotte alla brace e con altre tecniche come la fermentazione, la marinatura, che aiutano anche a mantenere inalterate le proprietà nutritive delle materie prime. Nella carta sono presenti tutti i principali piatti di questa antichissima cucina come il Kimchi piatto tradizionale ricco di vitamine A-B-C, minerali e lactobacilli e molto apprezzato nelle diete per le sue caratteristiche nutrizionali e le sue proprietà anticancro. Il Galbi (da cui prende il nome il ristorante) una delle ricette più rinomate del barbecue coreano composto dal biancostato di manzo con osso, la Coscia d’Anatra marinata, il Maialino da latte alla brace, il Polpo alla brace oltre ai Japchae (spaghetti di patate dolci con carne e verdure) e il Pajeon (una frittella ai frutti di mare).

 

 Quartiere: Salario, via Cremera, 21


Le specialità del locale

"Kimchi, Galbi biancostato di manzo con osso, Coscia d'Anatra marinata, Maialino di latte alla brace, polpo alla brace, Japchae e Pajeon"


0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This