Seleziona una pagina

Hostaria Cannavota

Cucina Italiana, Cucina Romana

Roma | Quartiere: S. Giovanni, piazza di San Giovanni in Laterano, 20 | P. medio € 30 | Chiusura: Sempre aperto | Orari: 12:30-15:30 19:30 23:00 | scrivi una recensione

Prenota al numero: 0677205007

Hostaria Cannavota. Da sempre la tradizione romana...

Hostaria Cannavota a Piazza S. Giovanni in Laterano. Un ristorante in cui tutto ha una storia da raccontare, un posto dove i “romani de Roma” da sempre portano la famiglia per il pranzo dei giorni di festa e dove il turista si ferma per assaporare un po’ di Italia. La cucina tipica, il vino dei colli, il pesce di paranza appena arrivato dal lido di Ostia, il pane del fornaio dietro l’angolo: questa è l’Hostaria Cannavota, più un pizzico di magia. Propone un menu ricco di gustosi piatti assortiti romani e mediterranei Ne proponiamo una scelta, cominciando dagli antipasti: salmone, prosciutto Parma, insalata di mare; minestre: zuppa di verdura, stracciatella alla romana, agnolotti. Quindi: rigatoni alla pappagona, lasagnette all’Ammiraglia, lasagnette alla Cannavota. Tra le specialità: linguine alla Reviglio, bucatini alla Cannavota, penne alla Visentini. Ottimi i secondi, di carne e di pesce. Scegliamo, tra i secondi di carne: lombatina alla cacciatora, scaloppe alla romana con funghi, filetto di tacchino alla Cannavota; tra i secondi di pesce, orata alla griglia, spigola arrosto, spiedini di mazzancolle. Contorni, frutta e dolci per completare un pasto indimenticabile.

 

 Quartiere: S. Giovanni, piazza di San Giovanni in Laterano, 20


Le specialità del locale

"spaghetti all’amatriciana, saltimbocca alla romana. scaloppine con funghi, lasagnette alla cannavota, filetto di tacchino"


0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This