Sapori e atmosfere uniche

Sapori e atmosfere uniche nel mezzo del Parco di Veio, a Roma. Perché una semplice cena, quando si tratta del ristorante Il Picchio Rosso, può tramutarsi in un evento indimenticabile. Il ristorante Il Picchio Rosso – frutto dell’estro creativo e geniale di Toni Altobelli, proprietario del locale – è costruito in un’incantevole casa di campagna, rustica ed elegante, immersa nel bel mezzo del Parco di Veio, dove la natura è la regina incontrastata di ogni singolo spazio. Appena entrati, le note leggere del pianobar vi accoglieranno nella terrazza-giardino dove, a lume di candela, gusterete piatti deliziosi e prelibati, sia carne che di pesce. Un ambiente elegante ed accogliente, ricercato in ogni aspetto ma che non rinuncia per nessuna ragione alle atmosfere calde e familiari della convivialità italiana: tavoli distanziati, poltroncine comodissime e posate in argento: elementi orchestrati per garantirvi la più saporita e dolce delle melodie culinarie.

Le specialità del locale

“Ostriche, Tartare di Chianina con filetti di alici del Mar Cantabrico, Crema di porri con astice scaloppato, Tagliatelle al ragù bianco di Chianina, Guanciotto stracotto al Sagrantino con purea di patate montato con olio biologico e spinacino croccante, Filetto di tonno in crosta di sesamo con riduzione di salsa di soia e insalatina gentile”

Il Picchio Rosso – Roma | tel. 06 30366468 | Quartiere: Trionfale, via Italo Piccagli, 101 | P. medio € 30 | Chiusura: A pranzo, Chiuso la Domenica | Orari: 19:30 24:00 | Visita il sito




Ristoranti con lo stesso tipo di cucina