Un percorso di gusto a Salario

Il Viaggio è un ristorante che nasce dall’idea di alcuni amici desiderosi di ritrovare gusti e atmosfere vissuti durante i loro viaggi in italia e all’estero. Qui vengono proposti piatti della tradizione italiana e internazionale rivisitati con creatività dagli chef, in una ambiente raffinato e moderno. Qui ci si incontra, si riscoprono piatti, si gustano rivisitazioni: si assiste ad una mostra fotografica, alla presentazione di un libro, si possono incontrare amici oppure organizzare un pranzo o una cena d’affari. Qui si può venire per un pranzo veloce oppure per una cena intrigante, per scoprire piatti sempre all’altezza del nostro palato e sempre differenti tra loro. Potrete gustare: un risotto ai funghi porcini e castagne, la vera Amatriciana e Matriciana nello stesso piatto. Tra i secondi I profumi e i sapori della vendemmia nel piatto come il Garretto di Cinta laccato al forno in salsa di uva, mele e mosto cotto, Tra i dolci: soffice di cioccolato al latte in salsa caffè e gocce di zucchero.Scoprite un menu alla carta articolato in 4 diversi percorsi (Italia, Francia, Spagna, America) per gourmet; vini in abbinamento a ogni singola specialità. Possibilità di menu per vegetariani e celiaci e tutti i piatti del menu si possono trovare in versione gluten free.

Le specialità del locale

“Amatriciana, Risotto ai funghi porcini e castagne, Garretto di cinta laccato al forno in salsa di uva mele e mosto cotto”

Il Viaggio – Roma | tel. 06 97997043 | Quartiere: Pinciano, via Isonzo, 14 | P. medio € 45 | Chiusura: Sabato a pranzo | Orari: 12:00-15:30 19:00 23:30




Ristoranti con lo stesso tipo di cucina