Autentici ramen giapponesi da Kisaki Ramen & sushi

Kisaki Ramen & sushi è un ristorante di Roma situato in pieno centro, a piazza Capranica. Il locale propone un menu molto ampio di specialità giapponesi. I piatti inoltre cambiano a seconda delle stagionalità. Tutti gli ingredienti sono di altissima qualità, come il miso che viene infatti importato direttamente dal Giappone. Kisaki nasce con la voglia di far conoscere quello che, oltre al sushi, è uno dei piatti forti della cucina giapponese e orientale: il Ramen. Questa specialità è infatti diventata ormai un trend in molte città italiane. Kisaki propone tre varianti: lo Shio Ramen, il Miso Ramen e infine il Shoyu Ramen. Completano poi il menu un ottimo sushi e sashimi con pesce freschissimo, udon, gyoza e tempura. Da Kisaki Ramen & sushi si può mangiare, oltre che ai tavoli, anche seduti al bancone, magari per una cena veloce o solo per essere trasportati nell’atmosfera di un tipico ristorante nipponico.

Le specialità del locale

“Shio Ramen: zuppa di brodo di pollo, maiale e noodles, Miso Ramen: zuppa di miso e noodles, Shoyu Ramen: noodles in brodo di carne, con salsa di soia o miso e con arrosto di maiale, alghe marine secche, ajitama (uovo sodo marinato con salsa di soia), naruto e cipolla verde.”

Kisaki Ramen & Sushi – Roma | tel. 06 6785838 | Quartiere: Centro storico, piazza Capranica, 75 | P. medio € 30 | Chiusura: Lunedì | Orari: 12:30-15:00  19:30-23:30 | Visita il sito




Ristoranti con lo stesso tipo di cucina