La Taverna del Ghetto Kosher

Cucina Kosher

Autentica espressione della cucina giudaico-romanesca

Nuovo Look e nuova gestione alla rinomata Taverna del Ghetto Kosher. Nuovo Chef, nuovo pasticcere, nuove emozioni per dare vita a pranzi e cene senza eguali. Tutto nuovo quindi, e si riparte dall successo che ha reso questo locale famoso in tutto il mondo. ma la cornice resta sempre quella ineguagliabile di via del Portico D’Ottavia,dove troverete un ristorante che ha goduto di una ristrutturazione totale rendendo tutti gli ambienti più accoglienti e confortevoli. Come sempre tavoli all’aperto e tutta la magia dell”antico Ghetto Ebraico. Ma cosa propone un ristorante dalle tradizioni così antiche? Forse non tutti sanno che la vera cucina romanesca è quella giudaica, con in più la garanzia di prodotti sempre treschi, controllati e magistralmente eseguiti come nel caso della Taverna del Ghetto. La nuova configurazione del locale lo rende Ideale per molte occasioni: dalle cene più intime a quelle in piacevole compagnia di amici come feste di laurea o compleanni, fino a incontri di affari o pranzi veloci ma sempre all’insegna del gusto.

Le specialità del locale

“Carne secca con rughetta e limone, Carciofo alla Giudia, Filetti di baccalà, Mezze maniche broccoli e salsicce, Tagliatelle con cernia e fiori di zucca, Goulash Ebraico (polpa di manzo), Coratella di abbacchio con carciofi”

La Taverna del Ghetto Kosher – Roma | tel. 06 68809771 | Quartiere: Centro storico, via del Portico d’Ottavia, 8 | P. medio € 25 | Chiusura: Sempre aperto | Orari: 12:00-23:00 | Visita il sito