Seleziona una pagina

La Vecchia Osteria del Gelsomino

Cucina Mediterranea, Cucina Romana

Roma | Quartiere: Prati, via del Gelsomino, 68 | P. medio € 30 | Chiusura: Domenica | Orari: 11:00-15:00 19:00-23:30 | scrivi una recensione

Prenota al numero: 06630750

Da oltre cento anni la cucina romana d.o.c

La Vecchia Osteria del Gelsomino, si trova a pochi minuti da Piazza San Pietro. Ubicata in un antico palazzetto continua a proporre piatti della tipica cucina romana nel pieno rispetto delle tradizioni, della qualità che nella scelta dei prodotti e dei sistemi di cottura. Si utilizzano solo ed esclusivamente olio extravergine di oliva, pasta di qualità, uova di classe A, farina di grano duro, carne di primissima scelta, abbacchi, polli e conigli provenienti da cooperative della campagna romana e dei caratteristici mercatini romani. Inoltre si adoperano prodotti tipici italiani come il pecorino, il parmigiano l’aceto ed il vino di aziende agricole nazionali. Tutti prodotti rigorosamente certificati e controllati, riconosciuti in tutto il mondo con il così detto made Italy. A conferma di tutto ciò c’è la cucina a giorno, garanzia assoluta di sincerità, in quanto non c’è niente da nascondere. La maggior parte dei piatti sono fatti al momento, quindi un pò di attesa dopo l’ordinazione è dovuta alla preparazione espressa della pietanza scelta. Il menù giornaliero varia con piatti tradizionali e rivisitati della cucina romana che lo Chef propone.

 

 Quartiere: Prati, via del Gelsomino, 68


Le specialità del locale

"Tonnarello cacio e pepe, Orecchiette con broccoletti, Corata coi carciofi, Pollo ruspante alla Romana, Crostate e Torte Fatte in casa"


0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This