Seleziona una pagina

Roma | Quartiere: Trastevere, Via A. Bertani, 6 | P. medio € 25 | Chiusura: Sempre aperto | Orari: 12:00-24:00 | scrivi una recensione

Prenota al numero: 065895236

L'Archetto II. Cucina verace trasteverina

“L’Archetto II” è un ristorante dove la tradizione si incontra con la creatività. Invitanti gli antipasti al buffet, le bruschette con salmone, tartufo e mascarpone e i fritti tipici romani. Il cavallo di battaglia sono primi ben sessanta tipi! Tra le quali le classiche Amatriciana, Carbonara, Cacio e pepe, Aglio, olio e peperoncino, l’Arrabbiata ma anche quelle più creative come la Bersagliera, la Balorda, la Andate Via, la Chanel e la Amaretti. Fino a tarda notte si possono gustare i celebri spaghetti chiedete il  Re Faruk, con funghi, panna e gamberetti, quelli al profumo di mare conditi con crostacei, cozze e vongole e quelli all’Archetto, una fantasiosa riedizione dell’amatriciana con tonno e funghi. Il menu non trascura l’immancabile pizza proposta in trenta versioni, e si concentra sulla carne e sul pesce fresco. Per finire dolci al cucchiaio – strepitoso il tiramisù – e una bella cantina con tanti vini italiani. Promettente il rapporto qualità -prezzo; il servizio e l’accoglienza sono puntuali ed efficienti, sempre.

 

 Quartiere: Trastevere, Via A. Bertani, 6


Le specialità del locale

"100 tipi di pasta tra cui: Amatriciana, Carbonara, Cacio e pepe, Aglio, olio e peperoncino, l'Arrabbiata, la Bersagliera, la Balorda, la Andate Via, la Chanel e la Amaretti"


0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This