Latteria Garbatella: un locale a trecentosessantagradi

La Latteria Garbatella apre i battenti nel 2015 nell’omonimo quartiere dando un volto nuovo a una vecchia latteria. Nel locale tutto è stato recuperato e restaurato: dal bancone di marmo fino agli arredi. Sono state utilizzate tecniche e materiali eco-compatibili mantenendone così la vera romanità. Ormai diventata punto di riferimento per i frequentatori dello storico quartiere, Latteria Garbatella vuole pertanto essere un luogo a trecentosessantagradi tra buon cibo, ottimi cocktail e tè selezionatissimi. Infatti dalle 16 del pomeriggio si possono gustare tè tra i migliori del mercato, accompagnati inoltre da biscotti fatti in casa. Il menù è vario e la scelta spazia tra tartare, carpacci sia di carne che di pesce freschissimo e infine sui dolci fatti in casa. La Latteria Garbatella è difatti uno degli indirizzi da non perdere per gli amanti della buona cucina. Infine per gli aperitivi o per un brunch domenicale con la bella stagione, è disponibile un fresco cortile curato in ogni dettaglio. Sicuramente da Latteria Garbatella che sia per un aperitivo, una cena o un dopocena è come sentirsi a casa propria.

Le specialità del locale

“Carpaccio di gambero con passion fruit, fave di cacao, e aria di cocco, Tartare di Fassona, capperi, rum e cialda di patate, Filetto di salmone con erbe e agrumi, cime di rapa e salsa teriaky, Manzo marinato con spezie e agrumi, salsa al bourbon, crumble di pane al rosmarino, gel di mela verde e lime”

Latteria Garbatella – Roma | tel. 06 5123913 | Quartiere: Garbatella, piazza Geremia Bonomelli,9 | P. medio € 25 | Chiusura: Lunedì, Da Martedì a Sabato chiuso a pranzo | Orari: 18:00 – 2:00, la domenica 10:00 – 00:00 | Visita il sito




Ristoranti con lo stesso tipo di cucina