Seleziona una pagina

Roma | Quartiere: Trastevere, via San Cosimato, 7/9 | P. medio € 25 | Chiusura: Martedì, Mercoledì a pranzo | Orari: 12:30-15:00 19:30-23:30 | scrivi una recensione

Prenota al numero: 065806222

Prodotti freschi e genuini anche per celiaci

Mama Eat, a Roma, in zona Trastevere, in Via San Cosimato, 7/9 è il primo locale con menù anche per celiaci! Chi ha questo problema sa quanto sia difficile andare con amici in un locale per una serata da trascorrere in compagnia e poter liberamente ordinare dal menù ciò che si preferisce. Ma perché sentirsi fuori luogo o a disagio o addirittura rinunciare al piacere di una pizza con gli amici quando è possibile gustare un prodotto senza glutine, in assoluta sicurezza? Mama Eat, è capace di soddisfare i palati più esigenti, infatti il nostro menu prevede un gran numero di piatti senza glutine. Inoltre la posizione strategica, a due passi da Campo dei Fiori, il lungo Tevere e la magnifica cattedrale di Santa Maria a Trastevere è la giusta risposta a chi cerca buon cibo ed un ambiente piacevole per trascorrere le sue serate. Il menu spazia dai primi piatti a base di pesce e non, sino a una grande varietà di piatti tipici della cucina napoletana a quella tipicamente romana. Inoltre data l’ampiezza dei locali si presta a ricevere gruppi organizzati in vacanza a Roma ed all’organizzazione di meeting e cene di lavoro.

 

 Quartiere: Trastevere, via San Cosimato, 7/9


Le specialità del locale

"Paccheri con pachino cozze e vongole, Rigatoni allo scarpariello con pomodorini peperoncino e pecorino, Rotolo Tarantella con spinaci prosciutto cotto provola e panna, Tiramisù al pistacchio"


0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This