Manforte è un antico fienile in cui gustare sapori regionali

Entrando da Manforte, nel quartiere Talenti, si ha subito la sensazione di un luogo allegro in cui passare serate tra amici. Manforte è stato progettato da un gruppo di giovani imprenditori, sulle basi di un antico fienile. I menù poi sono studiati per esaltare tutte le tradizioni delle nostre regioni, dagli antipasti al dolce. Ovviamente trovano spazio sia le pizze, lievitate naturalmente e cotte a forno a legna, sia i magnifici burger, preparati con carne scottona italiana e pane di qualità. Le proposte gastronomiche soddisfano ogni esigenza, infatti quasi tutto il menu è anche in versione Gluten free, compresi i dolci. Tra le pizze troviamo la Manforte con pomodori pelati, olive taggiasche, acciughe ed anche il peperoncino. Invece per i burger è da provare l’Ovoburger, preparato con 180gr di hamburger, insalata, pomodoro, uovo alla Bismarck, pancetta croccante e salsa verde. Al menu si accompagnano ottime birre artigianali, in rotazione provenienti da tutto il mondo. Nella bella stagione è possibile mangiare fuori tra ghirlande di luci, panche e tavole di legno. Un’attenzione particolare va dedicata anche ai bambini per i quali, oltre a un menu studiato appositamente, è stata allestita un’area di gioco.

Le specialità del locale

“Pizza Bufalina con pomodori pelati, mozzarella di bufala e pomodori ciliegino, Bruschetta Strabuona con patate saltate in padella, mascarpone e pancetta croccante, Bruschetta con polpette di manzo al sugo, Tiramisù alle fragole, Cremino in coppa con crema alla vaniglia, croccante di cioccolato e frutta secca”

Manforte – Roma | tel. 06 823871 | Quartiere: Talenti, via Giovanni Zanardini 39 | P. medio € 20 | Chiusura: Sempre aperto, Chiuso a pranzo | Orari: 19:00-24:00 | Visita il sito




Ristoranti con lo stesso tipo di cucina