Creazioni che non lasciano inifferenti

Osteria Mavi è un ristorante e cocktail bar in zona Marconi. L’atmosfera è informale e giovanile, il locale propone una cucina basata su rivisitazioni e creazioni che non lasciano sicuramente indifferenti per originalità e accostamenti. L’ambiente è curato e non mancano richiami al vintage. Il punto forte dell’osteria Mavi sono sicuramente gli antipasti, sempre all’insegna dell’originalità: come la tartare di spigola con avocado e porro. Una buona scelta di vini completa infine l’offerta. Mavi è l’ideale per trascorrere una cena romantica oppure una serata con gli amici. Anche dopo la chiusura della cucina, si continua fino alle 2.00 con drink d’autore, una selezione di fritti particolari e sfiziosi burgers. Nel menu di Osteria Mavi troverete anche una buona lista di piatti vegani gourmet. La domenica inoltre è possibile gustare il classico Brunch in stile americano.

Le specialità del locale

“Pancia di maiale croccante, cicoria e fonduta di pecorino, Polpettine di baccalà, crema di patate acidule, salsa di soia dolce e katsuobushi, Gnocchetti al nero, crema di piselli, ragout di seppia e bottarga, Fettuccine con funghi pioppini, spuma di “ajo ojo e peperoncino” e polvere di lamponi, Guancia di manzo brasata alla senape, crema di zucca e nocciole tostate”

Mavi – Roma | tel. 06 5584801 | Quartiere: Marconi, lungotevere di Pietra Papa, 201 | P. medio € 35 | Chiusura: Lunedì, Sabato a pranzo | Orari: 13:00-02:00 | Visita il sito




Ristoranti con lo stesso tipo di cucina