Creazioni che non lasciano inifferenti
Osteria Mavi è un ristorante e cocktail bar in zona Marconi. L’atmosfera è informale e giovanile, il locale propone una cucina basata su rivisitazioni e creazioni che non lasciano sicuramente indifferenti per originalità e accostamenti. L’ambiente è curato e non mancano richiami al vintage. Il punto forte dell’osteria Mavi sono sicuramente gli antipasti, sempre all’insegna dell’originalità: come la tartare di spigola con avocado e porro. Una buona scelta di vini completa infine l’offerta. Mavi è l’ideale per trascorrere una cena romantica oppure una serata con gli amici. Anche dopo la chiusura della cucina, si continua fino alle 2.00 con drink d’autore, una selezione di fritti particolari e sfiziosi burgers. Nel menu di Osteria Mavi troverete anche una buona lista di piatti vegani gourmet. La domenica inoltre è possibile gustare il classico Brunch in stile americano.
Le specialità del locale
“Pancia di maiale croccante, cicoria e fonduta di pecorino, Polpettine di baccalà, crema di patate acidule, salsa di soia dolce e katsuobushi, Gnocchetti al nero, crema di piselli, ragout di seppia e bottarga, Fettuccine con funghi pioppini, spuma di “ajo ojo e peperoncino” e polvere di lamponi, Guancia di manzo brasata alla senape, crema di zucca e nocciole tostate”
Mavi – Roma | tel. 06 5584801 | Quartiere: Marconi, lungotevere di Pietra Papa, 201 | P. medio € 35 | Chiusura: Lunedì, Sabato a pranzo | Orari: 13:00-02:00 | Visita il sito
ATTENZIONE: PREZZI CIVETTA!
Ci siamo recati in questo locale dopo aver scaricato e letto il pdf del loro menu dal loro sito: un file che è uguale in tutto e per tutto (portate, caratteri, layout…) al menu cartaceo disponibile in loco, fatta eccezione al fatto che I PREZZI SONO MAGGIORI nel menu cartaceo….ma di questa cosa ce ne siamo accorti solo alla fine, al momento di pagare, poichè non avevamo visto i prezzi ANCHE sul menu cartaceo dal momento che già li avevamo visti su quello del sito, scaricato e letto solo poche ore prima. Abbiamo fatto notare questo inconveniente al locale, che però non si è degnato nemmeno di chiederci scusa o scontarci il conto, e anzi rimproverandoci di non aver letto per bene il menu cartaceo. Io mi sento preso in giro…e comunque conservo sia il file che ho scaricato sia anche il conto…di modo che non possano far notare che non è vero che i prezzi non coincidano! Ah, infine per quello che abbiamo mangiato non vale la pena nemmeno arrivarci perchè si rimane comunque con la fame…ma in compenso ci mangiano le numerose zanzare , dato che il locale è a pochi metri dal fiume!