Napul’è – Risto Teatro

Cucina Napoletana | 0 commenti

Cucina napoletana, musica e cabaret

Napul’è è il regno della cucina tradizionale napoletana a Roma, con musica e cabaret. Nella cucina partenopea c’è un passato di tradizioni in cui le creazioni tipiche hanno, ancora oggi, il sopravvento sul ricercato e sulle tendenze del cibo. Gli Chef di questo locale, oltre a riproporre i sapori e il cibo di tempi lontani, offrono una propria selezione di piatti esclusivamente regionali. Cucina mediterranea: tutte le componenti e le suggestioni da sempre alla base della piu genuina tradizione italiana. Qui la pizza è doc: riconosciuta dall’associazione “Vera Pizza Napoletana”. Notevoli i dolci Amalfitani; merita menzione la cantina, che ospita oltre 100 etichette (tutte italiane) tra le piu prestigiose. Il Ristorante Napul’é, complice un’illuminazione soft a lume di candela e musica dal vivo tutte le sere, è la location ideale per cene di lavoro o di piacere, cerimonie e banchetti. Un modo di intendere la buona tavola che parla di sole e di mare, di aromi dell’orto, di pastasciutte fumanti, pane fragrante, olio di oliva crudo. Il locale si propone anche come scuola di cucina, a cura della chef Serena Sorangelo.

Le specialità del locale

“Mozzarella di bufala della Campania, Fritto napoletano, Sartu di riso, Genovese, Paccheri al ragu; Spigola all’Ammiraglio; Scialatielli ai Frutti di Mare.”

Napul’è – Risto Teatro – Roma | tel. 06 3231005 | Quartiere: Prati, viale Giulio Cesare, 89/91 | P. medio € 25 | Chiusura: Sempre aperto | Orari: 11:00-02:00




Ristoranti con lo stesso tipo di cucina