Prodotti genuini
A pochi passi da Piazza Navona, ecco Osteria del Gallo: locale accogliente e giovanile, caratterizzato da una cucina tipica con prodotti genuini. Protagonisti indiscussi del menu, pasta fresca e altri primi, secondi di carne (nazionale ed estera) e di pesce (freschissimo: arrivi giornalieri); pasta, pane e dolci privi di glutine, in alternativa ai prodotti tradizionali. Tutti i dolci sono fatti in casa. Ampia la cantina, completa di vini da dessert e da brindisi; molto buono – in ogni caso – il rapporto qualità-prezzo.
Le specialità del locale
“Tagliolini cacio e pepe, Carciofo alla giudia, Gnocchi gamberi e zafferano, Cacio e pepe, Amatriciana, Moscardini in umido, Saltimbocca alla romana, Tiramisù”
Osteria del Gallo – Roma | tel. 06 6873781 | Quartiere: Centro storico, vicolo di Montevecchio, 27 | P. medio € 25 | Chiusura: Martedì | Orari: 12:00-15:30 19:30 24:00
Non è più cibo italiano. Camerieri scortesi e cafoni. Be carefull don’t go here!
Ero stata due anni fa, parecchie volte in questo locale, lunch time, più che altro, a mezzogiorno. Il gentile proprietario, Gian Luigi ci cucinava ottime portate, una buona pasta alla carbonara. Purtroppo ritornando ieri sera, ( aprile 2019) abbiamo trovato il locale nelle mani di camerieri e “cuochi”cafoni, non so se del Bangladesh, comunque non italiani, ma non è questo il problema, ma il fatto che facevano un gran baccano e si sentivano risate dalla cucina. Il cibo, è stato scadente e cucinato malissimo, pieno di aglio e di pepe nero, una pizza immangiabile. Una vergogna essere in Italia, a Roma, e mangiare così male. Sono stata letteralmente assalita da un prepotente cameriere ( con barba) per aver espresso delusione e aver detto che la pizza era immangiabile, la cicoria piena di aglio e la pasta navigava in uovo crudo non mantecato e pieno di pepe nero. Spero che il proprietario, rimetta a posto questa gentaglia.Io sono italiana, ma neanche gli stranieri possono mangiare queste schifezze!