Seleziona una pagina

Roma | Quartiere: Flaminio, Via Flaminia, 297 | P. medio € 25 | Chiusura: Sempre aperto | Orari: 12:30-15:30 19:30 00:00 | scrivi una recensione

Prenota al numero: 063236900

Cucina romana a pochi passi dall'Auditorium.

L’Osteria Flaminio è situata nel cuore dello storico quartiere Flaminio, a pochi passi dall’Auditorium e dal MAXXI. L’Osteria Flaminio offre i migliori piatti della tradizione romana, si riserva grande cura nella scelta delle materie prime e nella cottura dei cibi all’insegna del benessere e della leggerezza. Per i Celiaci si propongono almeno 2 antipasti, 1 primo ed 1 secondo appositamente cucinati con attenzione alle contaminazioni. Almeno il 30% dei piatti inseriti nei nostri menu si adattano ai Vegetariani. Se avete necessità  di fare una pausa pranzo leggera e veloce, oltre al menu alla carta, l’Osteria Flaminio propone un ricco buffet; se invece avete necessità  di consumare il pasto a casa vostra o in ufficio, offriamo anche il servizio Take Away. Organizziamo pranzi e cene per compleanni, battesimi, cresime e comunioni nonchè pranzi e cene aziendali.

 

 Quartiere: Flaminio, Via Flaminia, 297


Le specialità del locale

"Antipasti: Tartare di tonno; Parmigiana di melanzane Primi: Cacio e pepe con carciofi croccanti; Tortino di risotto allo zafferano con sugo di brasato Secondi: Guancia di Vitello brasata al vino rosso; Tagliata di controfiletto di manzo Dolci: Tiramisù fatto in casa; Semifreddo dell’Osteria."


0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This