Seleziona una pagina

Pastificio San Lorenzo

Cucina Creativa, Cucina Tradizionale

Roma | Quartiere: S. Lorenzo, via Tiburtina, 196 | P. medio € 25 | Chiusura: Sabato a pranzo, Domenica | Orari: 12:30-15:00 20:00 23:30 | scrivi una recensione

Prenota al numero: 0697273519

Pastificio San Lorenzo. Ricerca, qualità e creatività in cucina.

All’interno dell’ex Pastificio Cerere, spazio industriale riconvertito in polo culturale di livello nel mondo dell’arte contemporanea, sede di studi d’artisti e spazi espositivi, nonché della Scuola Romana di Fotografia, si nasconde un magnifico ristorante gourmet, il Pastificio San Lorenzo. Nato dall’intuito di quattro soci vicini al mondo dell’arte, il ristorante unisce cura e ricercatezza estetica alla qualità di una cucina che abbina modernità e tradizione. Piatti eleganti e gustosi, come i bocconcini di melanzana burrata e gambero rosso, tortelli di amatriciana alla gricia. Tra i secondi troviamo il controfiletto affumicato in crosta con funghi arrosto, l’ombrina con zabaione di mare, friggitelli e arancia amara.

 

 Quartiere: S. Lorenzo, via Tiburtina, 196


Le specialità del locale

"bocconcini di melanzana burrata e gambero rosso, controfiletto affumicato in crosta con funghi arrosto, ombrina con zabaione di mare friggitelli e arancia amara."


0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This