Seleziona una pagina

Roma | Quartiere: Centro Storico, via di ripetta, 250 | P. medio € 20 | Chiusura: Sempre aperto | Orari: colazione 07:30-11:00 - pranzo 12:00 16:30 - cena 18:30-23:30 | scrivi una recensione

Prenota al numero: 06 93570160

Porto di Ripetta. Per una pausa gourmet all-day-long

Porto di Ripetta è un’accogliente e intimo locale nella centralissima via di Ripetta a due passi da Piazza del Popolo. Una location aperta non-stop dove lo staff vi accoglierà con professionalità e simpatia. Qui potrete fermarvi dalle 7:30 del mattino per una sontuosa colazione a 5 stelle con un buffet a base di specialità internazionali dolci e salate, organizzare un brunch di lavoro o un pranzo gustoso fino alle 16:30, oppure cenare tra amici o in coppia fino alle 23:30. Se la serata è ancora troppo giovane per voi allora fermatevi ad ascoltare la Musica Live. Il menu gourmet spazia tra specialità di mare e di terra ma anche vegane e vegetariane interpretate con una creatività tutta italiana. Per iniziare ci sono le bruschette alle vongole, il salmone marinato agli agrumi con mousse di pomodorini e caprino,  il Tris di tartare tonnetto, spigola e salmone o i più classici carciofi alla Giudia. Per i primi tutti preparati con pasta fatta in casa, Il Porto di Ripetta propone oltre ai classici come la Carbonara, la Amatriciana e la Gricia, il Tagliolino all’Astice, i ravioli ai gamberi e salsa d’arancio, i Pici spigola, vongole e pachino. Ottima la varietà di secondi di pesce e di carne accompagnati di verdure di stagione. Irresistibili i dolci preparati dallo chef come la Cheesecake al mirtillo e la Sisetta al limone!

 

 Quartiere: Centro Storico, via di ripetta, 250


Le specialità del locale

"Sashimi di salmone, Plateau di crudo di pesce, Specialità vegane, Tagliolino all'astice, Ravioli ai gamberi, Carpaccio di Angus, Pancake al melograno,"


0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This