Specialità della tradizione romana

Il Ristorante Ar Galletto è uno storico ristorante con dehors nella suggestiva piazza Farnese di Roma. Il locale deve il suo nome alla nobile famiglia dei Principi del Gallo a cui è intitolato uno dei vicoli che si affaccia sulla piazza. Con oltre cinque secoli di tradizione alle spalle, il Ristorante Ar Galletto sa bene come soddisfare i palati dei propri ospiti. Amato da celebrità di tutti i tempi – dai Borgia ai nuovi divi di Hollywood – il locale conserva ancora tutta la spontaneità della cucina più semplice e apprezzata.
Dalla carbonara ai rigatoni con la pajata, dalla coda alla vaccinara all’ampia scelta di carni alla griglia, ogni portata reca con sé i profumi e i sapori del patrimonio gastronomico romano, impreziosito dalle migliori ricette a base di pesce freschissimo.

Le specialità del locale

“Gnocchetti al nero di seppia e riccioli di mare, Tagliolini al Ragù bianco con profumo di Tartufo, Tagliata di filetto di manzo con porcini, Arrosto di Vitella con patate, Trionfo di mare alla griglia”

Ristorante Ar Galletto – Roma | tel. 06 6861714 | Quartiere: Centro storico, piazza Farnese, 104 | P. medio € 35 | Chiusura: Domenica | Orari: 12:00-15:30 19:30 24:00




Ristoranti con lo stesso tipo di cucina