Seleziona una pagina

Ostia | Quartiere: Ostia, Via Agostino Scaparro, 15 | P. medio € 25 | Chiusura: Lunedì | Orari: 12:00-15:30 19:00 23:30 | scrivi una recensione

Prenota al numero: 0664670608

Ristorante Babilonia a Ostia. Tradizionale ed innovativo

Ristorante babilonia è un locale di cucina tradizionale rivisitata, a Ostia. Gli interni, completamente ristrutturati, sono stati affidati ad interior design affermati, che hanno realizzato un ambiente sobrio ed elegante, il comfort è salvaguardato da un’ampia luminosità  interna naturale, offerta da ampie vetrine durante il giorno, e da una illuminotecnica calda di sera. L’armonia dei colori che arredano l’ambiente, sono caratterizzati da un tenore gentile e totalità  coerenti. Il ristorante è composto da una sala in grado di accogliere circa 50 ospiti, offrendo un’atmosfera armoniosa, moderna e raffinata, perfettamente in linea con la cucina innovativa, eseguita sulle basi della gastronomia tradizionale. Una finestra in sala, si affaccia come in un acquario sulla cucina, dove si ha la possibilità  di vedere gli Chef ed i loro collaboratori all’opera. La cucina, diretta e guidata dagli Chef Marco Lategano e Giorgia Quattrone, rivisita i piatti della gastronomia tradizionale ed anche romana, proponendoli in una chiave contemporanea, combinando i sapori e giocando sui contrasti di gusto.

 

 Quartiere: Ostia, Via Agostino Scaparro, 15


Le specialità del locale

"vellutata di cannellini con cozze sarde e tartufo estivo, gamberoni in pasta Kataifi con le tre maionesi, fettuccine alla nostra amatriciana"


0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This