Accogliente, multifunzionale, dinamico

Ristorante Bell, nell’affascinante quartiere Coppedè, propone un’offerta ampia e variegata. Tra i pezzi forti della casa ci sono “le campanelle”: tapas di carne, quinto quarto, pesce o vegetariane, da abbinare a un drink per aperitivo o dalla quali partire per una cena. La cucina spazia dai classici della cucina romana a piatti dall’anima mediterranea e con suggestioni internazionali. Troviamo così tra gli starter una sfiziosa Tartare di ricciola con crema di mais e granita di mela verde; tra i primi la Carbonara da tradizione con guanciale di Bassiano e Pecorino della Sabina, ma c’è spazio anche per portate fuori dagli schemi come i Tagliolini “36” con cappesante scottate, mantecati alla senape; tra i secondi Polpo fritto con crema di patate, salsa bagna cauda e prezzemolo croccante. Un’altra opzione è rappresentata dalle pizze, gourmet e cotte nel forno a legna, fatte con lievito madre e materie prime sempre di altissimo livello. Dulcis in fundo: cioccolato in tre consistenze, caffé, frutti rossi e gelato ai porcini oppure il London, 5 p.m.: mousse di latte, sfere di the, freddo limone e shortbread alla cannella.

Le specialità del locale

“Baccalà al pomodoro, Parmigiana di melanzane, Polpettine di pollo fritte, Tagliata di pollo, Bistecca di manzo, tartare di salmone, Fritto di calamari e gamberi, Burger di manzo, Burger di tacchino, Burger di salmone con avocado, Burger di tonno”

Ristorante Bell – Roma | tel. 06 8551076 | Quartiere: Trieste, via Chiana 80/86 | P. medio € 40 | Chiusura: Chiuso a pranzo | Orari:19:30-24:00 | Visita il sito




Ristoranti con lo stesso tipo di cucina