Profumi e sapori dell’India

Ristorante Bombay è un ristorante indiano in zona San Giovanni. Roma mantiene la sua nobile tradizione di vulcanico centro multiculturale e multietnico: il ristorante Bombay ne è una credibile testimonianza. Si mangiano i piatti  più conosciuti  cucinati con il curry quali Korma, Muglayi , Biryani o il pollo tandoori  arrosto nel forno di terracotta indiano o specialità preparate diversamente come il kebab avvolto in insalata e burro e pane naan o piatti vegetariani. Tutti i piatti sono cucinati utilizzando i migliori ingredienti e le verdure fresche e spezie indiane. Immancabile il riso basmati con bocconcini di pollo, erbette fresche e frutta secca oppure il Riso basmati cotto con brodo di pollo, con aggiunta di erbe aromatiche e spezie indiane guarnito con frutta secca. Progettato con cura, distribuito internamente in tre sale, ornato da un piccolo spazio esterno, il locale si caratterizza per la preparazione dei piatti più famosi della tradizione culinaria indiana, con il metodo di cottura “tandoori” (forno di terracotta) e al curry, tutti firmati tutti dal signor Arora, chef nei famosi alberghi Sheraton e Ashoka a Nuova Dehli.

Le specialità del locale

“Chicken biryani: riso basmati con bocconcini di pollo, erbette fresche e frutta secca, Riso basmati alla zafferano, Riso con gamberi e spezie varie, Samosa, Kofta malai: polpette di formaggio fresco cucinate in salsa di verdure e anacardi ”

Ristorante Bomaby – Roma | tel. 06 7001945 | Quartiere: San Giovanni, via Cerveteri, 25/27 | P. medio € 25 | Chiusura: Sempre aperto | Orari: 11:00-15:00 18:00 23:30 | Visita il sito




Ristoranti con lo stesso tipo di cucina