Un’istituzione storica della cucina d.o.c

Da Cesare è nato nel 1965, la sua mission è quella di riportare il discorso “ristorante” sui valori della qualità  delle materie prime. Infatti si utilizzano per le cotture esclusivamente olio extravergine di oliva e per le fritture olio di arachidi di prima scelta extra. Il parmigiano reggiano è prodotto da artigiani molto conosciuti dai piu importanti ristoratori italiani. La pizza è condita con vera mozzarella. Lo stesso criterio lo adotta per tutti i prodotti che acquista al fine di realizzare l’obiettivo di garantire alla clientela una elevatissima qualità , finalmente, ad un prezzo “normale”. L’ideale di ristorazione, in controtendenza rispetto alla moda attuale, si concretizza con la proposta di pietanze ad alto valore nutrizionale e con un’alta qualità  intrinseca al fine di esaltarne la genuinità. Tutto questo è possibile grazie ad anni di accuratissima ricerca e selezione delle materie prime oltre che ad una lavorazione scrupolosa nel rispetto delle tradizioni culinarie e culturali.

Le specialità del locale

“Fettuccine ai funghi porcini, Rigatoni all’amatriciana, Spaghetti alle vongole selvagge, Tagliata di chianina” con tartufo, Chianina con funghi porcini e ovoli, Frittura di paranza, Crudo di pesce e crostacei, Pizza”

Da Cesare – Roma | tel. 06 6861227 | Quartiere: Prati, via Crescenzio, 13 | P. medio € 25 | Chiusura: Sempre aperto | Orari: 12:00-15:30 19:00 23:30 | Visita il sito




Ristoranti con lo stesso tipo di cucina