Enoteca La Torre a Villa Laetitia

Cucina Italiana

Una prestigiosa accoglienza

Ristorante Enoteca La Torre a Villa Laetitia è un luogo di grande prestigio, residenza di Anna Fendi Venturini, nel quartiere Della Vittoria. Il locale vanta 3 Forchette del Gambero rosso e la stella Michelin. Dal 2016 punta su un talento della cucina italiana, lo chef Domenico Stile. Il minimo comune denominatore di questo luogo è la bellezza. Lasciano d’incanto sia l’ambiente che la location ma altrettanto si può dire per quanto riguarda la proposta gastronomica, sempre improntata sulla ricerca e la sorpresa. Il menu di Ristorante Enoteca La Torre è un viaggio nel gusto e presenta piatti come i Gamberi rossi al cardamomo con stracciatella, agrumi e crocchette alla menta oppure gli gnocchi allo zafferano con fave pecorino e tartufo nero. Da segnalare, inoltre, il piccione marinato alla soia con sedano rapa e chutney di pomodoro del Piennolo. Assolutamente da provare, per gli amanti della novità, il menu “un viaggio a occhi chiusi”, che propone un percorso degustativo di sette portate a sorpresa.

Le specialità del locale

“Gamberi rossi al cardamomo con stracciatella agrumi e crocchette alla menta, gnocchi allo zafferano con fave pecorino e tartufo nero, piccione marinato alla soia con sedano rapa e chutney di pomodoro del Piennolo”

Enoteca La Torre a Villa Laetitia – Roma | tel. 06 45668304 | Quartiere: Prati, lungotevere delle Armi, 22 | P. medio € 120 | Chiusura: Sempre aperto | Orari: 12:00-14:30 19:30 22:30 | Visita il sito