Seleziona una pagina

Ristorante giapponese Konnichi Wa

Cucina Giapponese

Roma | Quartiere: Prati, via Otranto, 9/11 | P. medio € 40 | Chiusura: Lunedì a pranzo | Orari: 12:30-15:00 19:30-23:30 | scrivi una recensione

Prenota al numero: 063700156

Angolo di Giappone

Il ristorante giapponese Konnichiwa è un piccolo angolo di giappone situato al centro di Roma nel quartiere Parti nei pressi del Vaticano, a due passi dalla metro ottaviano. Il locale ha un aspetto prettamente tradizionale, con i colori, il parquet e le lampade che ricordano l’oriente. La passione e l’amore che abbiamo verso il nostro lavoro e i nostri clienti ci portano ad offrire prodotti sempre freschi e di altissima qualità, i nostri chef hanno alle spalle anni ed anni di esperienza in questo campo: alcuni perché di origine giapponese, altri perché, amanti di questa stupenda cultura, hanno deciso di avvicinarsi ad essa divenendo i diretti discepoli dei Maestri del sushi in Giappone.
Il pesce viene quotidianamente scelto e comprato personalmente dallo Chef per offrire sempre il meglio alla clientela. Prima di essere servito, viene rigorosamente abbattuto (tecnica di surgelamento veloce del pesce, per offrire, oltre alla bontà, anche la sicurezza di pesci a norma di igiene. Una volta abbattuto, il sapore del pesce non ha niente da invidiare al pesce fresco). Pietanze esclusive che variano dal più classico per gli amanti del sushi tradizionale, al new style, per chi invece ama assaporare gusti sempre nuovi e particolari.

 

 Quartiere: Prati, via Otranto, 9/11


Le specialità del locale

"Nigiri calamaro appena scottato, Gyudon riso ricoperto di filetto di manzo in salsa Yakiniku, Tori Teriyakidon riso ricoperto di bocconcini di pollo uova e cipolla dolce"


0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This